OfferteOfferte
Inviare richiesta

Newsletter abbonare

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Gli animali della fattoria – Animali sul Maso Thalerhof

Gli animali della fattoria – Animali sul Maso Thalerhof

Qual è il cibo preferito delle galline, perché i gattini non dovrebbero bere il latte di mucca e come è la sensazione di accarezzare un vitellino?

Queste e molte altre domande i vostri figli chiederanno durante le loro vacanze sul Maso Thalerhof – questo contribuirà a garantire che il vostro bambino trascorrerà vacanze emozionanti in agriturismo. Perché sul Maso Thalerhof ci sono molti animali domestici e animali da allevamento che necessitano di cure appropriate.

Osservando e aiutando, i bambini impareranno in modo divertente come comportarsi con gli animali della fattoria e cominceranno a capire certe strutture e i processi dei lavori agricoli. Attraverso la partecipazione attiva alla vita contadina, i vostri figli avranno sicuramente molte avventure da raccontare sulle loro vacanze in agriturismo in Alto Adige.

Cane o gatto – Sul Maso Thalerhof troverete sempre un compagno di giochi

Cane o gatto – Sul Maso Thalerhof troverete sempre un compagno di giochi

Su quattro gambe o su due zampe, gli animali della fattoria durante la vostra vacanza in famiglia saranno sicuramente l’attrazione principale per i vostri bambini.

Perché sul Maso Thalerhof i vostri figli potranno accarezzare conigli, gatti e pecore e giocare sui prati con le anatre e le oche. Forse però la visita quotidiana ai dolci vitelli, i soffici pulcini o i morbidi gattini diventeranno i momenti più importanti per i vostri bambini. La famiglia Gargitter sarà felice di prendere i vostri bambini per mano e raccontare a loro tutto ciò che riguarda la vita in fattoria. Questo naturalmente comprende anche i lavori di pulizia e alimentazione, dove i vostri bambini possono sempre aiutare.

La vita quotidiana con gli animali

La vita quotidiana con gli animali

Specialmente in estate sul Maso Thalerhof i vostri bambini potranno imparare molto sulla vita quotidiana in fattoria, quando sui campi e nel giardino biologico fieno, grano, frutti di bosco, verdure e insalate devono essere raccolti.

Se trascorrerete le vostre vacanze invernali sul Maso Thalerhof, i vostri figli probabilmente si divertiranno già un sacco al mattino, quando nel pollaio potranno scegliere il loro uovo per la prima colazione.

Modalità galleria

Mostra contenuto